Link
MAGICABULA - EDIZIONE 2008
L’iniziativa ha come termine di riferimento il processo vitale della crescita, per consentire a ciascuno di esprimersi al meglio nella vita personale e sociale e, quindi, il miglioramento della concreta esistenza quotidiana delle persone.
La manifestazione tende a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tutela dei bambini e dei ragazzi, ed in particolare, il mondo degli adulti: genitori, insegnanti ed amministrazioni EE.LL. sul dovuto spazio da dare al riconoscimento ed al soddisfacimento delle esigenze di chi cresce.
Nella considerazione che cio’ e’ una questione culturale di vitale importanza, ci si ripropone di superare le tradizionali barriere comunicative ed operative attraverso una kermesse di attivita’ ludico-formative per i bambini, educatori ed amministratori EE.LL.
Tipologia: Siti dell'ente