Avvisi e segnalazioni

Aggiornamento programma triennale per la prevenzione della corruzione.

Questo Ente, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve procedere all’aggiornamento per l’anno 2018 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Colmurano, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento degli strumenti mirati alla prevenzione della corruzione.

Scarica l’avviso pubblico con tutti i dettagli e il modulo per la presentazione di proposte e osservazioni.

Il Segretario Generale – D.ssa Italia Pistelli

icona file/pdf
Scarica l'avviso
[31 KB - Ultima modifica: 07/12/2017]