AGGIORNAMENTO ALBO PER UFFICIO DI PRESIDENTE E DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE – PRESENTAZIONE DOMANDE

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande per l’iscrizione all’Albo per l’ufficio di Presidente di seggio e per l’Ufficio di Scrutatore sono rispettivamente fissate per il 31/10/2022 e per il 30/11/2022.

Allegati

MANIF.PRESIDENTI SEGGI [PDF - 156 KB - Ultima modifica: 05/10/2022]

DOMANDA PRESIDENTI SEGGIO [DOC - 26 KB - Ultima modifica: 05/10/2022]

MANIF.SCRUTATORI SEGGI [PDF - 126 KB - Ultima modifica: 05/10/2022]

DOMANDA SCRUTATORE [DOC - 27 KB - Ultima modifica: 05/10/2022]

Contenuto inserito il 05/10/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità