emergenza epidemiologica da covid-19. richiesta rimborso o riduzione della tariffa del servizio di trasporto scolastico e richiesta rimborso dei buoni pasto non consumati – a.s. 2019/2020.

24 Agosto 2020

Richiesta di rimborso e/o riduzione della tariffa del servizio di trasporto scolastico e dei buoni pasto della mensa scolastica non consumati per il mancato svolgimento dei servizi scolastici dal 4 marzo 2020 a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

A) DI SEGUITO LE ISTRUZIONI PER LA RICONSEGNA DEI MODULI SCARICABILI IN ALLEGATO:

1) Le domande, debitamente compilate, vanno riconsegnata al Comune di Colmurano, ufficio protocollo, o inoltrate via mail all’indirizzo info@comune.colmurano.mc.it, o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.colmurano.mc.it, entro il 31/08/2020.
2) Per informazioni rivolgersi al Comune di Colmurano – Piazza Umbero I n. 7 – Ufficio Ragioneria tel. 0733/508901 Fax 0733/508112 durante gli orari di apertura al pubblico

Ultimo aggiornamento: 01/09/2020, 11:07