proroga dei termini per la presentazione della dichiarazione dei requisiti cas, sae, invenduto – scadenza 15 ottobre 2022

Dettagli della notizia

Data:

01 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 917 del 08/09/2022 ad oggetto "Ulteriori interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eventi sismici che hanno colpito il territorio della regione Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo a partire dal giorno 20 agosto 2016", è stato prorogato al 15 ottobre 2022, il termine di scadenza per la presentazione, sulla piattaforma informatica del Commissario Straordinario Sisma 2016, della dichiarazione sul mantenimento dei requisiti per beneficiare del contributo di autonoma sistemazione e degli altri benefici previsti.

Si ricorda che è attiva all'indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i percettori di assistenza emergenziale CAS, SAE, MAPRE, SOSTITUTE SAE, INVENDUTO dovranno dichiarare il mantenimento dei requisiti per continuare ad usufruirne.

La dichiarazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 ottobre 2022.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I BENEFICIARI DI UNO DEI CONTRIBUTI SUDDETTI A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE ENTRO TALE TERMINE.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 01/10/2022, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri