SISMA 2016 – DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI PER BENEFICIARI CAS – SAE – MAPRE – SOSTITUTE SAE – INVENDUTO – OCDPC 899/2022

E’ attiva, dalla data del 15 luglio, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale i percettori di assistenza emergenziale CAS, SAE, MAPRE, SOSTITUTE SAE, INVENDUTO dovranno dichiarare il mantenimento dei requisiti per continuare ad usufruirne.

La dichiarazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 settembre 2022, pena la decadenza dal beneficio emergenziale stesso.

La dichiarazione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare beneficiario, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale (SPID, CIE O CNS), o da soggetti delegati, o tramite operatore del Comune di provenienza.

SI INVITANO PERTANTO TUTTI I BENEFICIARI DI UNO DEI CONTRIBUTI SUDDETTI A DOTARSI DI IDENTITA’ DIGITALE (SPID, CIE O CNS)

Contenuto inserito il 20/07/2022
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità