SONDAGGIO PER ATTIVAZIONE CENTRO ESTIVO

Il Comune di Colmurano, nell’intenzione di organizzare le attività estive rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, propone la compilazione del seguente sondaggio per verificare la possibilità di avviare i centri estivi a partire dal 15/06/2020, compatibilmente ai protocolli anti-COVID nazionali e regionali. Il servizio è rivolto ai bambini residenti a Colmurano e/o frequentanti le scuole di Colmurano.

Pertanto, per poter predisporre una adeguata progettualità, chiediamo alle famiglie interessate di compilare e riconsegnare entro il 04/06/2020 il seguente questionario.

Lo stesso può essere restituito presso gli uffici comunali o trasmesso via email all’ indirizzo : info@comune.colmurano.mc.it

Centro-Estivo [PDF - 129 KB - Ultima modifica: 28/05/2020]

MODELLO [DOCX - 55 KB - Ultima modifica: 28/05/2020]