Magicabula 2015 | Comune di Colmurano

Magicabula 2015

Iniziative per bambini

DSC00967 DSCF3550

Magicabula è una manifestazione dedicata ai bambini, nata nel 1996 dall’entusiasmo di alcuni amministratori e abitanti di Colmurano. Accanto all’entusiasmo la reale convinzione che il futuro di una società passi necessariamente attraverso un ripensamento della politica per l’infanzia. L’Unicef in tutte le edizioni ha sempre orientato questa difficile sfida promossa dal Comune di Colmurano.

dal 3
set

al 6
set

Magicabula 2014

dsc00967 dscf3550_11 dscf3595_11 pict14581 Magicabula è una manifestazione dedicata ai bambini, nata nel 1996 dall'entusiasmo di alcuni amministratori e abitanti di Colmurano. Accanto all'entusiasmo la reale convinzione che il futuro di una società passi necessariamente attraverso un ripensamento della politica per l'infanzia. L'Unicef in tutte le edizioni ha sempre orientato questa difficile sfida promossa dal Comune di Colmurano. Le porte del Castello magico si aprono a centinaia di bambine e bambini con spazi e attività ludico-formative. Numerose sono le iniziative di riflessione, confronto, aggiornamento per le famiglie, i docenti, gli amministratori e i giovani sui diritti dei bambini e le loro dinamiche psicologiche.

Inizio ore 21:00

Comune Colmurano
Luogo Centro Storico
Sito web http://www.magicabula.sinp.net...