MARCHE IN VITA – Spettacolo dal vivo per rinascere dal sisma | Comune di Colmurano

MARCHE IN VITA – Spettacolo dal vivo per rinascere dal sisma

Evento musicale

Un grande appuntamento musicale è in programma a Colmurano, domenica 15 settembre alle ore 17,00 presso il piazzale del Plesso Scolastico E. De Amicis. Ad ingresso gratuito, si esibirà la Fisorchestra Marchigiana di Castelfidardo, per una serata imperdibile.

L’orchestra composta da venti elementi, nasce nel 2004 e coinvolge artisti provenienti dalla Regione Marche con un unico comune denominatore: l’amore per la fisarmonica e il desiderio di far conoscere e apprezzare questo tradizionale strumento della musica italiana nelle piazze di tutto il mondo.

La Fisorchestra Marchigiana vanta un repertorio assai vario che spazia dalla musica classica, alla musica pop passando per le grandi colonne sonore del cinema firmate dai più noti compositori contemporanei.

L’evento è inserito all’interno del progetto “Marche in vita – Lo spettacolo dal vivo per rinascere dal sisma” con l’intento di voler contribuire ad offrire un momento di spensieratezza, di buon umore, di solidarietà, tanta musica e non solo, alle comunità di una terra messa a dura prova dagli eventi sismici di questi ultimi anni e a tutti coloro rimasti soli a combattere le avversità della vita.

set

Colmurano - Piazzale Plesso Scolastico

date-evento-cms 13871

Inizio ore 17:00