Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2019

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 611815689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 611815689
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.11
  • Totale importo liquidato: 136.11
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 753.52
  • Totale importo liquidato: 753.52
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581881 E PARTE 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581881 E PARTE 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 992.40
  • Totale importo liquidato: 992.40
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8.80
  • Totale importo liquidato: 8.80
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 5 UTENZE (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 5 UTENZE (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016
  • CIG: Z611AA4CB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 437.84
  • Totale importo liquidato: 437.84
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER

FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - ANNO 2016
  • CIG: Z611AA4CB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 881.50
  • Totale importo liquidato: 881.50
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER

SPESA PER ACQUISTO CABINA ELETTORALE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016
  • CIG: Z0318ED200
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 213.50
  • Totale importo liquidato: 213.50
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z7118EDEFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 62.98
  • Totale importo liquidato: 62.98
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O SEDE COMUNALE MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O SEDE COMUNALE MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O EX ASILO SERI MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O EX ASILO SERI MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA MATERNA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA MATERNA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • CIG: X5516D7E7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 28-01-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL

SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • CIG: Z8D188445B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12.44
  • Totale importo liquidato: 12.44
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.00
  • Totale importo liquidato: 133.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18.00
  • Totale importo liquidato: 18.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • CIG: Z1818BDCDB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7908.19
  • Totale importo liquidato: 7908.19
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • CIG: ZB318DEAFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5286.26
  • Totale importo liquidato: 5286.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • CIG: Z1F18EB640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • CIG: Z0119D6EEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.30
  • Totale importo liquidato: 79.30
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • CIG: Z951A7CFB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 26-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: ZCD185F9A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: ZED1888E46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746790433 - MORISFER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746790433 - MORISFER

FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2493.31
  • Totale importo liquidato: 2493.31
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4554.56
  • Totale importo liquidato: 4554.56
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 662.30
  • Totale importo liquidato: 662.30
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1324.59
  • Totale importo liquidato: 1324.59
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1317.27
  • Totale importo liquidato: 1317.27
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.33
  • Totale importo liquidato: 582.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 866.33
  • Totale importo liquidato: 866.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1504.35
  • Totale importo liquidato: 1504.35
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZDD1AA4CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5526.65
  • Totale importo liquidato: 5526.65
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.04
  • Totale importo liquidato: 120.04
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: Z90188318E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.

NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • CIG: ZD0116ECC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 724.68
  • Totale importo liquidato: 724.68
  • Data inizio lavori: 04-12-2014
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl

SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • CIG: Z1318970D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO

SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 679.45
  • Totale importo liquidato: 679.45
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

FIERA DI SANTA CROCE - REALIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTO - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA GESTIONE FIERA IN PIAZZA UMBERTO I ALLA DITTA CIVITANOVA EVENTI SNC DI CORRIDONIA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.35
  • Totale importo liquidato: 39.35
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.

SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: Z8A18EC753
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.80
  • Totale importo liquidato: 42.80
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL

RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • CIG: Z0118C823D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.99
  • Totale importo liquidato: 1020.99
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • CIG: Z4413E70C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.02
  • Totale importo liquidato: 66.02
  • Data inizio lavori: 30-03-2015
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • CIG: Z5B197D53B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.88
  • Totale importo liquidato: 126.88
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1259.90
  • Totale importo liquidato: 1259.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101.66
  • Totale importo liquidato: 101.66
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1072.78
  • Totale importo liquidato: 1072.78
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONESCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.68
  • Totale importo liquidato: 960.68
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: Z2818D1022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 185.62
  • Totale importo liquidato: 185.62
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE

SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z48182955F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.

RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.81
  • Totale importo liquidato: 415.81
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1361.56
  • Totale importo liquidato: 1361.56
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2033.46
  • Totale importo liquidato: 2033.46
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • CIG: Z1F18EB640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI TRINCIAERBA PER PERSONALE ESTERNO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI TRINCIAERBA PER PERSONALE ESTERNO COMUNALE
  • CIG: Z9717F6944
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2759.00
  • Totale importo liquidato: 2759.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

SPESA PER FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.02
  • Totale importo liquidato: 290.02
  • Data inizio lavori: 09-11-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA TECNICA RELATIVI AL SERVIZIO DI PROTOCOLLO PER L'ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184
    Oggetto: SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA TECNICA RELATIVI AL SERVIZIO DI PROTOCOLLO PER L'ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 131.76
  • Totale importo liquidato: 131.76
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 19-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - I^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - I^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • CIG: ZF318D11E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7204.99
  • Totale importo liquidato: 7204.99
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

RINNOVO PEC PRESSO DIGITPA PER I SERVIZI DI INDICE DELLE P.A. E PEC - RINNOVO FINO AL 31/1/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: RINNOVO PEC PRESSO DIGITPA PER I SERVIZI DI INDICE DELLE P.A. E PEC - RINNOVO FINO AL 31/1/2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.50
  • Totale importo liquidato: 30.50
  • Data inizio lavori: 19-11-2015
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

CONVENZIONE TASK SRL PER ADESIONE AL SINP ED AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI BASE - SPESA ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: CONVENZIONE TASK SRL PER ADESIONE AL SINP ED AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI BASE - SPESA ANNO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1756.80
  • Totale importo liquidato: 1756.80
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA DELLA CROCE ROSSA DI PETRIOLO PER LA GIORNATA DELLO SPORT DEL 15 MAGGIO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA DELLA CROCE ROSSA DI PETRIOLO PER LA GIORNATA DELLO SPORT DEL 15 MAGGIO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840860439 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. PETRIOLO A.P.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840860439 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. PETRIOLO A.P.S.

SPAZIO BAMBINI BAMBINE E FAMIGLIE - ACQUISTO CORNICI PER MOSTRA FOTOGRAFICA PERMANENTE DEL FOTOGRAFO MARIO LAMBERTUCCI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: SPAZIO BAMBINI BAMBINE E FAMIGLIE - ACQUISTO CORNICI PER MOSTRA FOTOGRAFICA PERMANENTE DEL FOTOGRAFO MARIO LAMBERTUCCI.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.66
  • Totale importo liquidato: 54.66
  • Data inizio lavori: 07-03-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

ASSISTENZA TECNICA OROLOGIO MARCATEMPO PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA OROLOGIO MARCATEMPO PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2016.
  • CIG: Z831B12234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 103.70
  • Totale importo liquidato: 103.70
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc

ACQUISTO CARTELLINI PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLINI PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI..
  • CIG: Z991B12240
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 183.00
  • Totale importo liquidato: 183.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc

SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 668.56
  • Totale importo liquidato: 668.56
  • Data inizio lavori: 08-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE

SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.38
  • Totale importo liquidato: 106.38
  • Data inizio lavori: 08-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02499750418 - AMICUCCI BELLE ARTI DI AMICUCCI CLAUDIO, RAFFAELE &
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02499750418 - AMICUCCI BELLE ARTI DI AMICUCCI CLAUDIO, RAFFAELE &

SPESA PER ONERI LEGALI A SEGUITO DI LIQUIDAZIONE DEL SINISTRO DEL 07 FEBBRAIO 2015: COMUNE DI COLMURANO/ CONTRO PARTE FUNARI D. (VEDI ACC.13/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: SPESA PER ONERI LEGALI A SEGUITO DI LIQUIDAZIONE DEL SINISTRO DEL 07 FEBBRAIO 2015: COMUNE DI COLMURANO/ CONTRO PARTE FUNARI D. (VEDI ACC.13/2016)
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL UNIPERSONALE

PROGRAMMA NOI MARCHE - SPESA PERIODO APRILE 2016 - APRILE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: PROGRAMMA NOI MARCHE - SPESA PERIODO APRILE 2016 - APRILE 2017.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08667111002 - MICONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08667111002 - MICONI SRL

INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • CIG: Z951A7CFB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.00
  • Totale importo liquidato: 122.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

SPESA PER COMPARTECIPAZIONE DEI MINORI INTROITI PER LE AZIENDE TPL ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: SPESA PER COMPARTECIPAZIONE DEI MINORI INTROITI PER LE AZIENDE TPL ANNO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.35
  • Totale importo liquidato: 92.35
  • Data inizio lavori: 25-02-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' - SOC. CONSORTILE PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' - SOC. CONSORTILE PER AZIONI

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ATTIVITA' ESTIVE 2016 IN FAVORE DEI MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COLMURANO - SPESA PER STABILIMENTO BALNEARE PER COLONIA MARINA DIURNA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 244.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01206370437 - LA BUSSOLA DI PASSAROTTI LOREDANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01206370437 - LA BUSSOLA DI PASSAROTTI LOREDANA

IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • CIG: ZF61B121D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 841.97
  • Totale importo liquidato: 841.97
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02480170428 - WISPONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02480170428 - WISPONE SRL

SPESA PER MANUTENZIONI ELETTRICHE SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: SPESA PER MANUTENZIONI ELETTRICHE SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2016.
  • CIG: Z611428ECO
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35815.75
  • Totale importo liquidato: 35815.75
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232040434 - RMS ELETTRONICA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232040434 - RMS ELETTRONICA SNC

SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - II^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - II^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • CIG: ZF318D11E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5675.82
  • Totale importo liquidato: 5675.82
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 15-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ATTIVITA' ESTIVE 2016 IN FAVORE DEI MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COLMURANO - SPESA PER NOLEGGIO AUTOBUS PER COLONIA MARINA DIURNA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ATTIVITA' ESTIVE 2016 IN FAVORE DEI MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COLMURANO - SPESA PER NOLEGGIO AUTOBUS PER COLONIA MARINA DIURNA.
  • CIG: ZF11A5334C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2345.00
  • Totale importo liquidato: 2345.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00445530447 - AUTOSERVIZI PORTESI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00445530447 - AUTOSERVIZI PORTESI SRL

IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • CIG: ZF61B121D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 596.86
  • Totale importo liquidato: 596.86
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02480170428 - WISPONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02480170428 - WISPONE SRL

SPESA PER PRATICA ON LINE "UNIONI CIVILE E CONVIVENZE".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: SPESA PER PRATICA ON LINE "UNIONI CIVILE E CONVIVENZE".
  • CIG: Z981B37716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 146.40
  • Totale importo liquidato: 146.40
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

FORNITURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DELLE UNIONI CIVILI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: FORNITURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DELLE UNIONI CIVILI.
  • CIG: Z841B5E728
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.54
  • Totale importo liquidato: 69.54
  • Data inizio lavori: 29-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2016.
  • CIG: Z351BAD83D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 556.97
  • Totale importo liquidato: 556.97
  • Data inizio lavori: 20-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA

SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI DI SOLLECITO DI PAGAMENTO DELLA TARES 2013 E TARI 2014-2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI DI SOLLECITO DI PAGAMENTO DELLA TARES 2013 E TARI 2014-2015.
  • CIG: Z8C1BAD828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1047.05
  • Totale importo liquidato: 1047.05
  • Data inizio lavori: 20-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016 - ACQUISTO FOGLI PER LA STAMPA DELLE LISTE DESTINATE AI SEGGI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016 - ACQUISTO FOGLI PER LA STAMPA DELLE LISTE DESTINATE AI SEGGI.
  • CIG: Z2C1BF2FA0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.19
  • Totale importo liquidato: 48.19
  • Data inizio lavori: 03-11-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA LAGOPLAST.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA LAGOPLAST.
  • CIG: Z6B1929E39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 433.32
  • Totale importo liquidato: 433.32
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO.
  • CIG: ZA3198BB70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.60
  • Totale importo liquidato: 402.60
  • Data inizio lavori: 21-04-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - ANONIMA BITUMI MACERATA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - ANONIMA BITUMI MACERATA SRL

SPESA PER FORNITURA CONCIME AREE VERDI CIVICO CIMITERO - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CONCIME AREE VERDI CIVICO CIMITERO - ANNO 2016.
  • CIG: Z121993818
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.22
  • Totale importo liquidato: 29.22
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO

SPESA PER INCARICO SVOLGIMENTO INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - LEGGE 107 DEL 13/07/2015 "LA BUONA SCUOLA" . - VEDI ACC. 146/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: SPESA PER INCARICO SVOLGIMENTO INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - LEGGE 107 DEL 13/07/2015 "LA BUONA SCUOLA" . - VEDI ACC. 146/2016.
  • CIG: Z1817F0944
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8173.08
  • Totale importo liquidato: 8173.08
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706340435 - OTTAVI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706340435 - OTTAVI FRANCESCO

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 2925982/2016).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 2925982/2016).
  • CIG: Z8F19BB9AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.07
  • Totale importo liquidato: 150.07
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 3043074/2016).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 3043074/2016).
  • CIG: Z5C1A810BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.15
  • Totale importo liquidato: 133.15
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ENTRO IL 24/07/2016 E DERATTIZZAZIONE PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ENTRO IL 24/07/2016 E DERATTIZZAZIONE PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA.
  • CIG: Z9B19BBEDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELL'AGIBILITA' DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - PRESA D'ATTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELL'AGIBILITA' DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - PRESA D'ATTO.
  • CIG: 68513400A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 58525.29
  • Totale importo liquidato: 58525.29
  • Data inizio lavori: 08-09-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO LAVORI EDILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO LAVORI EDILI

FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: ZEB1BCA612
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 166.53
  • Totale importo liquidato: 166.53
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.

FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: Z1A1B79572
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1032.38
  • Totale importo liquidato: 1032.38
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: ZC61B795B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5322.42
  • Totale importo liquidato: 5322.42
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
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