aggiornamento piano triennale anticorruzione 2015-2017 con annesso programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2015-2017

Data:

16 Gennaio 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Colmurano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione. Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare contributi trasmettendo, entro e non oltre il giorno 28 gennaio 2015, il proprio contributo propositivo utilizzando il modulo appositamente predisposto, al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario@colmurano.sinp.net (riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni) o inviandolo per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Colmurano, Piazza Umberto I n.- 7 . 62029 Colmurano (MC).

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 16/01/2015, 08:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?