adotta un amico a quattro zampe !!!!!

Dettagli della notizia

Data:

30 Maggio 2013

Tempo di lettura:

Descrizione

Adottare un cane è un’azione dedicata a tutti quei cani sfortunati che sono stati abbandonati nel territorio di Colmurano e che adesso sono ospiti del canile Monti Azzurri di Tolentino. Se hai intenzione di prendere un amico a quattro zampe, dai un'occhiata agli elenchi dei cani disponibili. (L'amicizia non si compra...) - Sono animali sani e vaccinati. Non aspettano altro che di essere adottati da umani buoni come loro.

I CANI NON SONO GIOCATTOLI NE' PELUCHES, NE' MACCHINE. NON SI DOVREBBE MAI CAMBIARE IDEA DOPO AVERNE SCELTO UNO, MA SPESSO ACCADE CHE ESSI FINISCONO IN CANILE PERCHE' LE PERSONE CAMBIANO IDEA.

TUTTI I CANI VENGONO DATI IN ADOZIONE GRATUITA.

Preghiamo tutti coloro che desiderano adottare un cane, dopo averlo visionato sul nostro sito, di contattare il canile della Comunità Montana dei Monti Azzurri sito in Tolentino, e di effettuare tutto l’iter per l’adozione.

Gli esemplari nelle foto sono stati tutti abbandonati nel territorio comunale di Colmurano e possono essere visionati presso il canile della Comunità Montana dei Monti Azzurri sito in Tolentino in loc. Rotondo – Tel.: 0733-966523 : http://www.canile.montiazzurri.it/

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 20/05/2014, 13:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri