Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2016

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI POMPA PER MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI POMPA PER MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z7F1916DC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 249.99
  • Totale importo liquidato: 249.99
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 21-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

IMPEGNO DI SPESA PER AFFILATURA N. 1 CATENA DI ATTREZZATURE DESTINATE A PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFILATURA N. 1 CATENA DI ATTREZZATURE DESTINATE A PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z7F1916DC9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: ZBC18861B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1292.08
  • Totale importo liquidato: 1292.08
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO OFFICINA

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: ZBC18861B1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 252.93
  • Totale importo liquidato: 252.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00856380431 - ANDREANI MAURIZIO OFFICINA

SPESA PER CONTROLLO ESTINTORI ED ALTRI PRESIDI ANTINCENDIO E DI SICUREZZA NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: SPESA PER CONTROLLO ESTINTORI ED ALTRI PRESIDI ANTINCENDIO E DI SICUREZZA NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2016
  • CIG: Z8719148B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.90
  • Totale importo liquidato: 125.90
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO SNC

SPESA PER CONTROLLO ESTINTORI ED ALTRI PRESIDI ANTINCENDIO E DI SICUREZZA C/O IL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE - QUOTA SCUOLA PRIMARIA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: SPESA PER CONTROLLO ESTINTORI ED ALTRI PRESIDI ANTINCENDIO E DI SICUREZZA C/O IL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE - QUOTA SCUOLA PRIMARIA - ANNO 2016
  • CIG: Z8719148B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.21
  • Totale importo liquidato: 154.21
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO SNC

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE AUTOCARRO ISUZU PICKUP DI PROPRIETA' COMUNALE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - TG DS428FT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE AUTOCARRO ISUZU PICKUP DI PROPRIETA' COMUNALE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - TG DS428FT
  • CIG: Z3A18D8B9F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 401.38
  • Totale importo liquidato: 401.38
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • CIG: ZDE1A933AB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE CAR PIAGGIO TG: AJ68000
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE CAR PIAGGIO TG: AJ68000
  • CIG: ZFA19BBD06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 518.50
  • Totale importo liquidato: 518.50
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE PORTER PIAGGIO TG: EF833XL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE PORTER PIAGGIO TG: EF833XL
  • CIG: ZFA19BBD06
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.30
  • Totale importo liquidato: 79.30
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01197550435 - AUTOSTAR SNC DI MARZIALI E. & G.

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: Z3F186C976
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 681.35
  • Totale importo liquidato: 681.35
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00027520436 - AZETA PARATI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00027520436 - AZETA PARATI s.r.l.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO ED ACCESSORI PER L'AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO ED ACCESSORI PER L'AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE.
  • CIG: ZD1198D881
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708990443 - C.C.C.P. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01708990443 - C.C.C.P. SRL

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: Z831826C68
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1490.60
  • Totale importo liquidato: 1490.60
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP. A R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP. A R.L.

SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O MUNICIPIO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O MUNICIPIO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • CIG: Z1E1913349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3031.79
  • Totale importo liquidato: 3031.79
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O CAMPO SPORTIVO DI C.DA PIANO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O CAMPO SPORTIVO DI C.DA PIANO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • CIG: Z1E1913349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 592.55
  • Totale importo liquidato: 592.55
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O CAMPO CALCETTO DI PASSO COLMURANO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O CAMPO CALCETTO DI PASSO COLMURANO - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: GEN/APR 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 ACCONTI
  • CIG: Z1E1913349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 603.20
  • Totale importo liquidato: 603.20
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O PLESSO SCOLASTICO COMUNALE E. DE AMICIS QUOTA MATERNA - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: APR/GIU 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 PERIODO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O PLESSO SCOLASTICO COMUNALE E. DE AMICIS QUOTA MATERNA - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: APR/GIU 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 PERIODO
  • CIG: Z1E1913349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2493.05
  • Totale importo liquidato: 2493.05
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O PLESSO SCOLASTICO COMUNALE E. DE AMICIS QUOTA PRIMARIA - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: APR/GIU 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 PERIODO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI GESTIONE CALORE C/O PLESSO SCOLASTICO COMUNALE E. DE AMICIS QUOTA PRIMARIA - STAGIONE CALORE 2015/2016 ACCONTI: APR/GIU 2016 E CONGUAGLIO - STAGIONE CALORE 2016/2017 PERIODO
  • CIG: Z1E1913349
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4986.04
  • Totale importo liquidato: 4986.04
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE s.r.l.

SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE DIPENDENTE
  • CIG: ZEE1848BFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL

SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI ARMADIETTO PER DEFIBRILLATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI ARMADIETTO PER DEFIBRILLATORI
  • CIG: ZEE1848BFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL

SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI CASSETTE PER PRONTO SOCCORSO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TRAMITE ODA E RDO SU MEPA DI CASSETTE PER PRONTO SOCCORSO
  • CIG: ZEE1848BFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: ZE218848A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 494.34
  • Totale importo liquidato: 494.34
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00319370433 - CEA s.a.s.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00319370433 - CEA s.a.s.

SPESA PER SERVIZIO RECUPERO SALMA PELLEGRINI EMANUELA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO RECUPERO SALMA PELLEGRINI EMANUELA
  • CIG: ZC8186C826
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01653840437 - CORVATTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01653840437 - CORVATTA SRL

SPESA DI MANUTENZIONE TOSAERBA COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: SPESA DI MANUTENZIONE TOSAERBA COMUNALE
  • CIG: ZA2182340D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 241.00
  • Totale importo liquidato: 241.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

SPESA PER TAGLIANDO TRINCIA ERBA/TOSAERBA NUOVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER TAGLIANDO TRINCIA ERBA/TOSAERBA NUOVO
  • CIG: ZED1A1329C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 61.00
  • Totale importo liquidato: 61.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 667.43
  • Totale importo liquidato: 667.43
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1375.48
  • Totale importo liquidato: 1375.48
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 329.65
  • Totale importo liquidato: 329.65
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 659.30
  • Totale importo liquidato: 659.30
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 317.76
  • Totale importo liquidato: 317.76
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.25
  • Totale importo liquidato: 85.25
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.69
  • Totale importo liquidato: 281.69
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZDD1AA4CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10542.13
  • Totale importo liquidato: 10542.13
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. ZF71AA4CF0
    Oggetto: ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.86
  • Totale importo liquidato: 30.86
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-01 AL 29-02
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 234.07
  • Totale importo liquidato: 234.07
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581279-586583450
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581279-586583450
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 587.42
  • Totale importo liquidato: 587.42
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 611815689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 611815689
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 136.11
  • Totale importo liquidato: 136.11
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 753.52
  • Totale importo liquidato: 753.52
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581881 E PARTE 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZE POD: 586581881 E PARTE 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 992.40
  • Totale importo liquidato: 992.40
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: SPESA PER RICALCOLO IVA AL 22% E 21% SU UTENZA POD: 586583328
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8.80
  • Totale importo liquidato: 8.80
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08526440154 - EDISON ENERGIA SPA

FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 5 UTENZE (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 5 UTENZE (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016
  • CIG: Z611AA4CB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 437.84
  • Totale importo liquidato: 437.84
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER

FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: FORNITURA METANO PER RISCALDAMENTO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - ANNO 2016
  • CIG: Z611AA4CB5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 881.50
  • Totale importo liquidato: 881.50
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00905811006 - ENI S.p.A. DIVISION GAS & POWER

SPESA PER ACQUISTO CABINA ELETTORALE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM POPOLARE DEL 17/04/2016
  • CIG: Z0318ED200
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 213.50
  • Totale importo liquidato: 213.50
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05883740481 - ETRURIA P.A. SRL

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
  • CIG: Z7118EDEFB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 62.98
  • Totale importo liquidato: 62.98
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O SEDE COMUNALE MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O SEDE COMUNALE MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O EX ASILO SERI MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O EX ASILO SERI MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA MATERNA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA MATERNA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL

SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • CIG: X5516D7E7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 28-01-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL

SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • CIG: Z8D188445B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12.44
  • Totale importo liquidato: 12.44
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.00
  • Totale importo liquidato: 133.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18.00
  • Totale importo liquidato: 18.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • CIG: Z1818BDCDB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7908.19
  • Totale importo liquidato: 7908.19
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • CIG: ZB318DEAFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5286.26
  • Totale importo liquidato: 5286.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • CIG: Z1F18EB640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • CIG: Z0119D6EEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.30
  • Totale importo liquidato: 79.30
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • CIG: Z951A7CFB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 26-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: ZCD185F9A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: ZED1888E46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746790433 - MORISFER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746790433 - MORISFER

FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2493.31
  • Totale importo liquidato: 2493.31
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4554.56
  • Totale importo liquidato: 4554.56
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 662.30
  • Totale importo liquidato: 662.30
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1324.59
  • Totale importo liquidato: 1324.59
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1317.27
  • Totale importo liquidato: 1317.27
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.33
  • Totale importo liquidato: 582.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 866.33
  • Totale importo liquidato: 866.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1504.35
  • Totale importo liquidato: 1504.35
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZDD1AA4CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5526.65
  • Totale importo liquidato: 5526.65
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.04
  • Totale importo liquidato: 120.04
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: Z90188318E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.

NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • CIG: ZD0116ECC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 724.68
  • Totale importo liquidato: 724.68
  • Data inizio lavori: 04-12-2014
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl

SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • CIG: Z1318970D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO

SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 679.45
  • Totale importo liquidato: 679.45
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

FIERA DI SANTA CROCE - REALIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTO - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA GESTIONE FIERA IN PIAZZA UMBERTO I ALLA DITTA CIVITANOVA EVENTI SNC DI CORRIDONIA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.35
  • Totale importo liquidato: 39.35
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.

SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: Z8A18EC753
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.80
  • Totale importo liquidato: 42.80
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL

RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • CIG: Z0118C823D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.99
  • Totale importo liquidato: 1020.99
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • CIG: Z4413E70C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.02
  • Totale importo liquidato: 66.02
  • Data inizio lavori: 30-03-2015
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • CIG: Z5B197D53B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.88
  • Totale importo liquidato: 126.88
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1259.90
  • Totale importo liquidato: 1259.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101.66
  • Totale importo liquidato: 101.66
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1072.78
  • Totale importo liquidato: 1072.78
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONESCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.68
  • Totale importo liquidato: 960.68
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: Z2818D1022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 185.62
  • Totale importo liquidato: 185.62
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE

SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z48182955F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.

RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.81
  • Totale importo liquidato: 415.81
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1361.56
  • Totale importo liquidato: 1361.56
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2033.46
  • Totale importo liquidato: 2033.46
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
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