Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2016

SPESA PER DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADE COMUNALI E VICINALI ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186
    Oggetto: SPESA PER DECESPUGLIAZIONE SCARPATE STRADE COMUNALI E VICINALI ANNO 2016.
  • CIG: Z831C5CBD5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2975.15
  • Totale importo liquidato: 2975.15
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 23-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01113660433 - Stradedil di Ciurlante Fabrizio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01113660433 - Stradedil di Ciurlante Fabrizio

LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DI PROPRITA' DEL SIG. ROZZI MICHELE SITO ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO E PROSPICIENTE VIA SS. ANNUNZIATA VIA PALLIA E PIAZZA GUALTIERI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DI PROPRITA' DEL SIG. ROZZI MICHELE SITO ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO E PROSPICIENTE VIA SS. ANNUNZIATA VIA PALLIA E PIAZZA GUALTIERI.
  • CIG: Z4D1C212F8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11683.29
  • Totale importo liquidato: 11683.29
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174730430 - I.C.C. DI CAVALIERI FABIO E PIERGIUSEPPE snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174730430 - I.C.C. DI CAVALIERI FABIO E PIERGIUSEPPE snc

LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA TORRE CIVICA DI SAN ROCCO A SEGUITO DEL SISMA 2016 DEL CENTRO ITALIA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 191
    Oggetto: LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA TORRE CIVICA DI SAN ROCCO A SEGUITO DEL SISMA 2016 DEL CENTRO ITALIA.
  • CIG: ZEA1C21320
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9349.49
  • Totale importo liquidato: 9349.49
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00634600431 - CRUCIANELLI REST EDILE s.r.l.

SPESA PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DI MACERIE DAL SUOLO PUBBLICO A SEGUITO DEL SISMA 2016 DEL CENTRO ITALIA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 177
    Oggetto: SPESA PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA RIMOZIONE DI MACERIE DAL SUOLO PUBBLICO A SEGUITO DEL SISMA 2016 DEL CENTRO ITALIA.
  • CIG: Z071C1F747
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.35
  • Totale importo liquidato: 1100.35
  • Data inizio lavori: 30-11-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01112630437 - Contigiani & Ruani s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01112630437 - Contigiani & Ruani s.n.c.

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: Z661BCA48A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3028.48
  • Totale importo liquidato: 3028.48
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174740439 - GINESINA LEGNAMI DI CECCHETTI M. & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174740439 - GINESINA LEGNAMI DI CECCHETTI M. & C. snc

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: Z6B1BCA6DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 253.27
  • Totale importo liquidato: 253.27
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: ZB51BCB5E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 192.06
  • Totale importo liquidato: 192.06
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01169830435 - ZEGA COMMERCIALE SRL

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: Z1D1BCC4D4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 157.23
  • Totale importo liquidato: 157.23
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - CARLOSPLENDIANI SRL

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO TRONELLI ESEGUITI DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO DI MACERATA C.O.A. - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: ZC61B795B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5322.42
  • Totale importo liquidato: 5322.42
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: Z1A1B79572
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1032.38
  • Totale importo liquidato: 1032.38
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01596780435 - MARCOLINI FERRAMENTA SRL

FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER LAVORI URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DEL CIVICO CIMITERO ESEGUITO DAL COMANDO OPERATIVO AVANZATO MACERATA "C.O.A." - VIGILI DEL FUOCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 24/08/2016 E SEGUENTI.
  • CIG: ZEB1BCA612
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 166.53
  • Totale importo liquidato: 166.53
  • Data inizio lavori: 22-11-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294730435 - PETROCCHI LAMIERE S.R.L.

LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELL'AGIBILITA' DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - PRESA D'ATTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELL'AGIBILITA' DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - PRESA D'ATTO.
  • CIG: 68513400A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 58525.29
  • Totale importo liquidato: 58525.29
  • Data inizio lavori: 08-09-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO LAVORI EDILI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO LAVORI EDILI

SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ENTRO IL 24/07/2016 E DERATTIZZAZIONE PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 99
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ENTRO IL 24/07/2016 E DERATTIZZAZIONE PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA.
  • CIG: Z9B19BBEDF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 439.20
  • Totale importo liquidato: 439.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 3043074/2016).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 3043074/2016).
  • CIG: Z5C1A810BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.15
  • Totale importo liquidato: 133.15
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 2925982/2016).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 100
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - (ORDINE MEPA N. 2925982/2016).
  • CIG: Z8F19BB9AD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.07
  • Totale importo liquidato: 150.07
  • Data inizio lavori: 04-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER INCARICO SVOLGIMENTO INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - LEGGE 107 DEL 13/07/2015 "LA BUONA SCUOLA" . - VEDI ACC. 146/2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 189
    Oggetto: SPESA PER INCARICO SVOLGIMENTO INDAGINI DIAGNOSTICHE DEI SOLAI DEL PLESSO SCOLASTICO COMUNALE "E. DE AMICIS" - LEGGE 107 DEL 13/07/2015 "LA BUONA SCUOLA" . - VEDI ACC. 146/2016.
  • CIG: Z1817F0944
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8173.08
  • Totale importo liquidato: 8173.08
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01706340435 - OTTAVI FRANCESCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01706340435 - OTTAVI FRANCESCO

SPESA PER FORNITURA CONCIME AREE VERDI CIVICO CIMITERO - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CONCIME AREE VERDI CIVICO CIMITERO - ANNO 2016.
  • CIG: Z121993818
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 29.22
  • Totale importo liquidato: 29.22
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00142480409 - CONSORZIO AGRARIO ADRIATICO

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO.
  • CIG: ZA3198BB70
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.60
  • Totale importo liquidato: 402.60
  • Data inizio lavori: 21-04-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - ANONIMA BITUMI MACERATA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609540360 - ANONIMA BITUMI MACERATA SRL

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016 - ACQUISTO FOGLI PER LA STAMPA DELLE LISTE DESTINATE AI SEGGI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04 DICEMBRE 2016 - ACQUISTO FOGLI PER LA STAMPA DELLE LISTE DESTINATE AI SEGGI.
  • CIG: Z2C1BF2FA0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.19
  • Totale importo liquidato: 48.19
  • Data inizio lavori: 03-11-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI SPA

SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI DI SOLLECITO DI PAGAMENTO DELLA TARES 2013 E TARI 2014-2015.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI DI SOLLECITO DI PAGAMENTO DELLA TARES 2013 E TARI 2014-2015.
  • CIG: Z8C1BAD828
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1047.05
  • Totale importo liquidato: 1047.05
  • Data inizio lavori: 20-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA

SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DELLA TARI 2016.
  • CIG: Z351BAD83D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 556.97
  • Totale importo liquidato: 556.97
  • Data inizio lavori: 20-10-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01767120437 - OPUS SOCIETA' COOPERATIVA

FORNITURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DELLE UNIONI CIVILI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: FORNITURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DELLE UNIONI CIVILI.
  • CIG: Z841B5E728
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 69.54
  • Totale importo liquidato: 69.54
  • Data inizio lavori: 29-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SPESA PER PRATICA ON LINE "UNIONI CIVILE E CONVIVENZE".
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 143
    Oggetto: SPESA PER PRATICA ON LINE "UNIONI CIVILE E CONVIVENZE".
  • CIG: Z981B37716
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 146.40
  • Totale importo liquidato: 146.40
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • CIG: ZF61B121D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 596.86
  • Totale importo liquidato: 596.86
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 17-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02480170428 - WISPONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02480170428 - WISPONE SRL

SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - II^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - II^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • CIG: ZF318D11E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5675.82
  • Totale importo liquidato: 5675.82
  • Data inizio lavori: 12-12-2016
  • Data ultimazione: 15-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

SPESA PER MANUTENZIONI ELETTRICHE SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: SPESA PER MANUTENZIONI ELETTRICHE SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA - ANNO 2016.
  • CIG: Z611428ECO
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35815.75
  • Totale importo liquidato: 35815.75
  • Data inizio lavori: 05-12-2016
  • Data ultimazione: 13-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01232040434 - RMS ELETTRONICA SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232040434 - RMS ELETTRONICA SNC

IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER VOIP E RICARICHE TELEFONICHE PERIODICHE ANNO 2016.
  • CIG: ZF61B121D3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 841.97
  • Totale importo liquidato: 841.97
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02480170428 - WISPONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02480170428 - WISPONE SRL

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ATTIVITA' ESTIVE 2016 IN FAVORE DEI MINORI RESIDENTI NEL TERRITORIO DI COLMURANO - SPESA PER STABILIMENTO BALNEARE PER COLONIA MARINA DIURNA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 244.00
  • Totale importo liquidato: 244.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01206370437 - LA BUSSOLA DI PASSAROTTI LOREDANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01206370437 - LA BUSSOLA DI PASSAROTTI LOREDANA

SPESA PER COMPARTECIPAZIONE DEI MINORI INTROITI PER LE AZIENDE TPL ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: SPESA PER COMPARTECIPAZIONE DEI MINORI INTROITI PER LE AZIENDE TPL ANNO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.35
  • Totale importo liquidato: 92.35
  • Data inizio lavori: 25-02-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' - SOC. CONSORTILE PER AZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01631290432 - CONTRAM MOBILITA' - SOC. CONSORTILE PER AZIONI

INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • CIG: Z951A7CFB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 122.00
  • Totale importo liquidato: 122.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

PROGRAMMA NOI MARCHE - SPESA PERIODO APRILE 2016 - APRILE 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115
    Oggetto: PROGRAMMA NOI MARCHE - SPESA PERIODO APRILE 2016 - APRILE 2017.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08667111002 - MICONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08667111002 - MICONI SRL

SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.38
  • Totale importo liquidato: 106.38
  • Data inizio lavori: 08-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02499750418 - AMICUCCI BELLE ARTI DI AMICUCCI CLAUDIO, RAFFAELE &
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02499750418 - AMICUCCI BELLE ARTI DI AMICUCCI CLAUDIO, RAFFAELE &

SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SPESA MAGICABULA 2016 - INIZIATIVA PER L'INFANZIA - 21^ EDIZIONE.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 668.56
  • Totale importo liquidato: 668.56
  • Data inizio lavori: 08-08-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082440439 - TIPOGRAFIA SAN GIUSEPPE

ACQUISTO CARTELLINI PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI..
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ACQUISTO CARTELLINI PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI..
  • CIG: Z991B12240
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 183.00
  • Totale importo liquidato: 183.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc

ASSISTENZA TECNICA OROLOGIO MARCATEMPO PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 126
    Oggetto: ASSISTENZA TECNICA OROLOGIO MARCATEMPO PER ATTESTAZIONE PRESENZE DIPENDENTI COMUNALI - ANNO 2016.
  • CIG: Z831B12234
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 103.70
  • Totale importo liquidato: 103.70
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00804410439 - GIEMME DI PALLOTTO GIANFRANCO & C. snc

SPAZIO BAMBINI BAMBINE E FAMIGLIE - ACQUISTO CORNICI PER MOSTRA FOTOGRAFICA PERMANENTE DEL FOTOGRAFO MARIO LAMBERTUCCI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: SPAZIO BAMBINI BAMBINE E FAMIGLIE - ACQUISTO CORNICI PER MOSTRA FOTOGRAFICA PERMANENTE DEL FOTOGRAFO MARIO LAMBERTUCCI.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.66
  • Totale importo liquidato: 54.66
  • Data inizio lavori: 07-03-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01529220434 - EUROCARTA SRL

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA DELLA CROCE ROSSA DI PETRIOLO PER LA GIORNATA DELLO SPORT DEL 15 MAGGIO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA AMBULANZA DELLA CROCE ROSSA DI PETRIOLO PER LA GIORNATA DELLO SPORT DEL 15 MAGGIO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.00
  • Totale importo liquidato: 50.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01840860439 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. PETRIOLO A.P.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01840860439 - CROCE ROSSA ITALIANA - C.L. PETRIOLO A.P.S.

CONVENZIONE TASK SRL PER ADESIONE AL SINP ED AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI BASE - SPESA ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: CONVENZIONE TASK SRL PER ADESIONE AL SINP ED AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI BASE - SPESA ANNO 2016.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1756.80
  • Totale importo liquidato: 1756.80
  • Data inizio lavori: 01-09-2016
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

RINNOVO PEC PRESSO DIGITPA PER I SERVIZI DI INDICE DELLE P.A. E PEC - RINNOVO FINO AL 31/1/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: RINNOVO PEC PRESSO DIGITPA PER I SERVIZI DI INDICE DELLE P.A. E PEC - RINNOVO FINO AL 31/1/2017
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.50
  • Totale importo liquidato: 30.50
  • Data inizio lavori: 19-11-2015
  • Data ultimazione: 05-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA TECNICA RELATIVI AL SERVIZIO DI PROTOCOLLO PER L'ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 184
    Oggetto: SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA TECNICA RELATIVI AL SERVIZIO DI PROTOCOLLO PER L'ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 131.76
  • Totale importo liquidato: 131.76
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 19-04-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK SRL

SPESA PER FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 290.02
  • Totale importo liquidato: 290.02
  • Data inizio lavori: 09-11-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01411170432 - AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI TRINCIAERBA PER PERSONALE ESTERNO COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 186
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI TRINCIAERBA PER PERSONALE ESTERNO COMUNALE
  • CIG: Z9717F6944
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2759.00
  • Totale importo liquidato: 2759.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01178510432 - D'AMICO ANTONIO SRL

SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • CIG: Z1F18EB640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX E EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2033.46
  • Totale importo liquidato: 2033.46
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1361.56
  • Totale importo liquidato: 1361.56
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 135
    Oggetto: RIPARAZIONI E MANUTENZIONI COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.81
  • Totale importo liquidato: 415.81
  • Data inizio lavori: 02-11-2015
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - I^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AL SERVIZIO DI VIABILITA' - I^ SEMESTRE ANNO 2016 (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI)
  • CIG: ZF318D11E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7204.99
  • Totale importo liquidato: 7204.99
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA ESSENZE ARBOREE PER PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z48182955F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - VIVAI BELLESI SOCIETA' AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: Z2818D1022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 185.62
  • Totale importo liquidato: 185.62
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00877150433 - VAGNI SANTE

SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONESCUOLABUS COMUNALE VECCHIO TG: BD212JX
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.68
  • Totale importo liquidato: 960.68
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER TAGLIANDO SCUOLABUS COMUNALE NUOVOV TG: EC406CE
  • CIG: ZD5156A438
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1072.78
  • Totale importo liquidato: 1072.78
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101.66
  • Totale importo liquidato: 101.66
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE
  • CIG: Z601881102
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 606.90
  • Totale importo liquidato: 606.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE SCUOLABUS DI PROPRIETA' COMUNALE - TG EC406CE E TG BD212JX
  • CIG: Z6F1826EDC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1259.90
  • Totale importo liquidato: 1259.90
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: SPESA PER LAVORI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE COMPATTATORE N.U. DI PROPRIETA' COMUNALE - TG MC363689
  • CIG: Z3C18631A9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2282.93
  • Totale importo liquidato: 2282.93
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01504140433 - TRUCK ASSISTANCE SRL UNIPERSONALE

SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO DI N.2 SET DI BANDIERE ITALIA ED EUROPA.
  • CIG: Z5B197D53B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 126.88
  • Totale importo liquidato: 126.88
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05113710650 - Sorem Forniture Srl

REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA GRUPPO PROTEZIONE - PERIODO: 10/03/2015-10/03/2016
  • CIG: Z4413E70C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66.02
  • Totale importo liquidato: 66.02
  • Data inizio lavori: 30-03-2015
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE - PERIODO: 10/03/2016-10/03/2017
  • CIG: Z0118C823D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.99
  • Totale importo liquidato: 1020.99
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 13-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00660280983 - SOCIETA' CATTOLICA ASSIC.NI-AG.VALLECAMONICA ASS.NI

FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DISCO ABRASIVO PER LAVORAZIONE LEGNO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: Z8A18EC753
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 42.80
  • Totale importo liquidato: 42.80
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00323040436 - SOC. PIERMARINI MANLIO E C. SRL

SPESA PER ONERI LEGALI A SEGUITO DI LIQUIDAZIONE DEL SINISTRO DEL 07 FEBBRAIO 2015: COMUNE DI COLMURANO/ CONTRO PARTE FUNARI D. (VEDI ACC.13/2016)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 93
    Oggetto: SPESA PER ONERI LEGALI A SEGUITO DI LIQUIDAZIONE DEL SINISTRO DEL 07 FEBBRAIO 2015: COMUNE DI COLMURANO/ CONTRO PARTE FUNARI D. (VEDI ACC.13/2016)
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02446000412 - EASY PROBLEM SRL UNIPERSONALE

SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 104
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI LAVAGGIO/PULIZIA DELL' AUTOMEZZO COMUNALE TAXI SOCIALE COMUNALE TG. DW263TR - I^ SEMESTRE ANNO 2016
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5.00
  • Totale importo liquidato: 5.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03612990261 - SERI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03612990261 - SERI SRL

SPESA PER FORNITURA TRAMITA ODA E RDO SU MEPA DI MATERIALE DI CONSUMO DI FERRAMENTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TRAMITA ODA E RDO SU MEPA DI MATERIALE DI CONSUMO DI FERRAMENTA
  • CIG: Z331812DC3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 467.14
  • Totale importo liquidato: 467.14
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01146150436 - QUINTILI LEDA & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01146150436 - QUINTILI LEDA & C. SNC

FIERA DI SANTA CROCE - REALIZZAZIONE PROGRAMMA EVENTO - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA GESTIONE FIERA IN PIAZZA UMBERTO I ALLA DITTA CIVITANOVA EVENTI SNC DI CORRIDONIA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39.35
  • Totale importo liquidato: 39.35
  • Data inizio lavori: 30-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00380590430 - CIBIEMME S.R.L.

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA PRIMARIA (2/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL 14/01/2016 E DEL 23/03/2016 PRESSO STRUTTURA SCOLASTICA "E. DE AMICIS" DI COLMURANO - QUOTA INFANZIA (1/2)
  • CIG: ZA514AF985
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2015
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01705480448 - Overland snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01705480448 - Overland snc

SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA SERVER ANNO 2016 - DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 679.45
  • Totale importo liquidato: 679.45
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA TARGHE PER EX ASILO SERI
  • CIG: Z1318970D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01509420434 - ORO NERO GIOIELLI DI GENTILI ALARICO

NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 130
    Oggetto: NOLEGGIO FOCOPIATRICE/STAMPANTE MOD. MULTIF.KYOCERA - ANNO 2016.
  • CIG: ZD0116ECC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 724.68
  • Totale importo liquidato: 724.68
  • Data inizio lavori: 04-12-2014
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00745860445 - OLITECNICA srl

SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA LAGOPLAST.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA NUOVA LAGOPLAST.
  • CIG: Z6B1929E39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 433.32
  • Totale importo liquidato: 433.32
  • Data inizio lavori: 11-07-2016
  • Data ultimazione: 22-12-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.

SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: SPESA PER FORNITURA MEDIANTE O.D.A. SU MEPA DI SEGNALETICA STRADALE
  • CIG: Z90188318E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 04-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01108570449 - NUOVA LAGOPLAST snc di Calcinaro Piera & C.

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 835.54
  • Totale importo liquidato: 835.54
  • Data inizio lavori: 29-06-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER PESA PUBBLICA - POD 585318299 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.04
  • Totale importo liquidato: 120.04
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER P.I. - N. 11 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE FATTURE) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZDD1AA4CCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5526.65
  • Totale importo liquidato: 5526.65
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER CAMPO SPORTIVO - POD 586581881 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - DITTA SIEL SRL DI FERMO
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1504.35
  • Totale importo liquidato: 1504.35
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. SRL

FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA C/O PALAZZETTO DELLO SPORT DI C.DA CETE - POD 586583328 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 866.33
  • Totale importo liquidato: 866.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER VERDE ATTREZZATO DI C.DA FIASTRA E GIARDINI DI V. P. DELLA FRANCESCA - POD N. 585406015 E POD N. 611815689 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 582.33
  • Totale importo liquidato: 582.33
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ENERGIA PER LUCI VOTIVE - POD 586582178 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1317.27
  • Totale importo liquidato: 1317.27
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA PRIMARIA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1324.59
  • Totale importo liquidato: 1324.59
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER SCUOLA MATERNA DI V.LE E. DE AMICIS - POD 586586459 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 662.30
  • Totale importo liquidato: 662.30
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER IMMOBILI COMUNALI DIVERSI - N. 8 POD (VEDI DISTINTE ALLEGATE ALLE LIQUIDAZIONI) - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4554.56
  • Totale importo liquidato: 4554.56
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: FORNITURA ENERGIA PER UFFICI COMUNALI - POD 586580892 - ANNO 2016 - PERIODO: DALLO 01-03
  • CIG: ZF71AA4CF0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2493.31
  • Totale importo liquidato: 2493.31
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01812630224 - MULTIUTILITY SPA BY DOLOMITIENERGIA SPA

SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: SPESA FORNITURA BENI MOBILI PER STRUTTURA SOCIO ASSISTENZIALE PRESSO EX ASILO SERI - PIANO TERZO.
  • CIG: ZED1888E46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 402.00
  • Totale importo liquidato: 402.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2016
  • Data ultimazione: 07-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01746790433 - MORISFER
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01746790433 - MORISFER

FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: FORNITURA DI IMPREGNANTE E MATERIALE CONNESSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PANCHINE COMUNALI
  • CIG: ZCD185F9A3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00857890438 - L'AGRICOLA MOGLIANESE DI PAOLETTI PIERO

INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 96
    Oggetto: INTERVENTO TECNICO SISTEMISTICO PER INSTALLAZIONE SISTEMA SI.CE.ANT
  • CIG: Z951A7CFB1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2016
  • Data ultimazione: 26-09-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI PALAZZO COMUNALE ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI PALAZZO COMUNALE ANNO 2016
  • CIG: Z881497F16
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1805.63
  • Totale importo liquidato: 1805.63
  • Data inizio lavori: 18-04-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01457970430 - IMPRESA BUCCOLINI DI RUGANI M. E BUCCOLINI G. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01457970430 - IMPRESA BUCCOLINI DI RUGANI M. E BUCCOLINI G. snc

SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: SPESA PER ACQUISTO SWITCH DIGITUS X8731 PER CED COMUNALE
  • CIG: Z0119D6EEE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 79.30
  • Totale importo liquidato: 79.30
  • Data inizio lavori: 12-05-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: SPESA SERVIZIO DISASTER RECOVERY - ANNO 2016
  • CIG: Z1F18EB640
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 732.00
  • Totale importo liquidato: 732.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: RETE INFORMATICA COMUNALE - ACQUISTO NUOVO SERVER
  • CIG: ZB318DEAFC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5286.26
  • Totale importo liquidato: 5286.26
  • Data inizio lavori: 07-03-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI - ANNO 2016 - HALLEY INFORMATICA DI MATELICA
  • CIG: Z1818BDCDB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7908.19
  • Totale importo liquidato: 7908.19
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI: PORTER PIAGGIO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 266.00
  • Totale importo liquidato: 266.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE COMPATTATORE COMUNALE PER N.U. TG: MC363689
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18.00
  • Totale importo liquidato: 18.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA RIPARAZIONE SCUOLABUS COMUNALI: NUOVO TG
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 133.00
  • Totale importo liquidato: 133.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO TG: CS932JT
  • CIG: ZCB19DD375
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12.44
  • Totale importo liquidato: 12.44
  • Data inizio lavori: 08-07-2016
  • Data ultimazione: 11-07-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00187420435 - GRILLI SILIO OFFICINA

SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE DELL' ANNO 2015
  • CIG: Z8D188445B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-02-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI

SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SPESA NOLEGGIO A CANONE FISSO DELL'APPARECCHIATURA DI RILEVAZIONE DELLA VELOCITÀ E AFFIDAMENTO ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ DI SUPPORTO CONSENTITE DALLA LEGGE
  • CIG: X5516D7E7E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 1464.00
  • Data inizio lavori: 28-01-2016
  • Data ultimazione: 30-06-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02609920547 - GLOBEX MVR SRL

SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: SPESA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE C/O PLESSO SCOLASTICO E. DE AMICIS MEDIANTE O.D.A. SU MEPA - QUOTA PRIMARIA - ANNO 2016
  • CIG: Z701886B9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2016
  • Data ultimazione: 31-03-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - FRATINI SRL
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