Homo Cellularis – Vita da smartphone

Dettagli della notizia

Vita da smartphone”, Ciclo di appuntamenti sul tema

Data:

10 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

"Homo Cellularis - Vita da smartphone" - Conferenza Venerdì 19 Aprile 2024 ore 21,00 presso il Museo R. Contratti Ventura.

Presentato a Palazzo delle Marche il progetto dell’associazione “MarcoVive” onlus sostenuto dall’Ufficio di Presidenza per educare ad un uso più sapiente e consapevole del cellulare. Venti conferenze pubbliche in diverse località marchigiane.

Venti appuntamenti, in diverse località marchigiane, dedicati ad affrontare le tematiche dell’educazione all’uso del cellulare e dei possibili danni derivanti da un utilizzo smodato e incontrollato degli smartphone con l'obiettivo di educare ad un uso più consapevole e corretto affinché si possa tornare a vivere una vita fatta di relazioni vere tra persone. Il ciclo di conferenze pubbliche, dal titolo “Homo cellularis – Vita da Smartphone”, patrocinato e compartecipato dal Consiglio regionale delle Marche, è organizzato dall’Associazione “MarcoVive onlus”, costituitasi in memoria di Marco Pierangeli, che si occupa di prevenzione del disagio giovanile.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 11:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri