Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
SERVIZIO SCANSIONI PER UTC
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAA246DF51
- Importo di aggiudicazione lotto: 68
- Aggiudicatari: IL COPYONE DI SERI MAURO & C. SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 68
SPESA COMPENSO AVVOCATO LUBRANO QUALE DOMICILIATRIO IN ROMA PER IL RICORSO IN CONSIGLIO DI STATO RIF. CAUSA ERODIADE MONICA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2E257CCE7
- Importo di aggiudicazione lotto: 761.28
- Aggiudicatari: AVV. LUBRANO ENRICO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 761.28
SPESA PER CONTROLLO ESTINTORI ED ALTRI PRESIDI ANTINCENDIO E SICUREZZA C/O PLESSO SCOLASTICO COMUNALE “E. DE AMICIS” (QUOTA PRIMARIA) – ANNO 2018.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8B2388111
- Data inizio lavori: 13/07/2018 22:00
- Data ultimazione: 30/10/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 925.24
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 925.24
SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO ED ACCESSORI PER L’AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z662538A07
- Data inizio lavori: 07/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 08/10/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 396.50
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 396.50
SPESA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO PER ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L’EMERGENZA C.L.E. DELL’INSEDIAMENTO URBANO DEL COMUNE DI COLMURANO AI SENSI DELL’O.C.D.P.C. 344/2016 – QUOTA 1/3.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD3234BA1F
- Data inizio lavori: 22/04/2018 22:00
- Data ultimazione: 18/11/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2166.67
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2166.67
SPESA PER FORNITURA DI RIDER (TRATTORINO) TAGLIAERBA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCD247E0CF
- Data inizio lavori: 09/08/2018 22:00
- Data ultimazione: 21/08/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 9000.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9000.00
SPESA PER FORNITURA CARBURANTE E BENI DI CONSUMO PER LE ATTREZZATURE COMUNALI DESTINATE ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO – ANNO 2018.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC223E3033
- Data inizio lavori: 12/07/2018 22:00
- Data ultimazione: 29/11/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 64620.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 64620.00
LAVORI DI RESTURO MURA URBICHE DEL PALAZZO COMUNALE – SPESA PER FORNITURA E POSA IN OPERA LASTRA IN METALLO SU APERTURA MURA URBICHE DI ACCESSO EX LOCALE BAGNO E ARCHIVIO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9A217B765
- Data inizio lavori: 17/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 09/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1253.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1253.00
SPESA PER FORNITURA MONITOR PC UFFICIO ANAGRAFE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1F24943E7
- Data inizio lavori: 02/08/2018 22:00
- Data ultimazione: 28/09/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 183.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 183.00
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE LARGO B.C.C. DI VIALE E. DE AMICIS – AFFIDAMENTO FORNITURE MEDIANTE AVVIO PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE MEPA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6F24D0AA3
- Data inizio lavori: 05/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 27/11/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 13900.92
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 13900.92
S.F.L. URGENTI DI PRONTO INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICIO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI COLMURANO SITO ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO ED INSISTENTE SU PIAZZA SAN ROCCO CONSEGUENTI IL SISMA DEL 30/10/2016 E SEGUENTI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z592585CDB
- Data inizio lavori: 02/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 06/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 11182.78
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 11182.78
SPESA PER SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI – ANNO 2018.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE4220CE62
- Data inizio lavori: 14/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 19/02/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8049.56
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 8049.56
SPESA PER ACQUISTO HARD DISK PER RIPARAZIONE SERVER DI BACKUP.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4925AE77F
- Data inizio lavori: 08/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 26/11/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 128.10
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 128.10
ATTIVITA’ ESTIVE ANNO 2018 – SPESA PER ORGANIZZAZIONE COLONIA DIURNA – ASSISTENZA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE32390B80
- Data inizio lavori: 13/05/2018 22:00
- Data ultimazione: 28/08/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 5386.70
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5386.70
SPESA PER PULIZIA ORDINARIA DEI LOCALI COMUNALI (PALAZZO MUNICIPALE) – ANNO 2018.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8724CD938
- Data inizio lavori: 04/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 29/11/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 12200.16
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 12200.16