Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA ACQUA POTABILE PRESSO IMMOBILE DI MONTELORETO – ANNI 2020-2021-2022
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5C32BCE67
  • Importo di aggiudicazione lotto: 16.20
  • Aggiudicatari: TENNACOLA SPA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 16.20

PAGAMENTO DELLA SPESA PER L EROGAZIONE PRESTAZIONI SANITARIE EX ARTT. 39 COMMA 5 E 41 COMMA 4 D.LGS. 81/2008 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z823154CA0
  • Importo di aggiudicazione lotto: 34.50
  • Aggiudicatari: SANATRIX GESTIONI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 34.50

RIFUGIO PER CANI RANDAGI MONTI AZZURRI UBICATO A TOLENTINO – PAGAMENTO DELLE SPESE PER IL SECONDO SEMESTRE DELL ANNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1136542CA
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2984.29
  • Aggiudicatari: UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2984.29

RIFUGIO PER CANI RANDAGI MONTI AZZURRI UBICATO A TOLENTINO – PAGAMENTO DELLE SPESE PER IL PRIMO SEMESTRE DELL ANNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1935EAC94
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2233.42
  • Aggiudicatari: UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2233.42

PAGAMENTO DELLA SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z70313440C
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1100.00
  • Aggiudicatari: ITALSIGN SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1100.00

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DEL MURO DI CONTENIMENTO STRADA DI ACCESSO CAMPO SPORTIVO-MAGAZZINO COMUNALE – PAGAMENTO DELLA SPESA PER LE COMPETENZE GEOLOGICHE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD5323018B
  • Importo di aggiudicazione lotto: 622.20
  • Aggiudicatari: GIACOMELLI PAOLO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 622.20

PAGAMENTO DELLA SPESA PER SERVIZIO DI DECESPUGLIAZIONE SCARPATE E STRADE DI COMPETENZA COMUNALE – ANNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z8B32B7615
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3693.12
  • Aggiudicatari: PAZZAGLIA CLAUDIO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3693.12

SPESA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL MANTO ERBOSO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE MEDIANTE NOLEGGIO DI TRATTORINO E ARIEGGIATORE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9E3314B8E
  • Importo di aggiudicazione lotto: 402.60
  • Aggiudicatari: AGRIMECCANICHE S.N.C. di Broglia Valerio & C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 402.60

SPESA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ESSENZE ARBOREE SUL TERRITORIO COMUNALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD1305C296
  • Importo di aggiudicazione lotto: 525.40
  • Aggiudicatari: VIVAI BELLESI SOCIETA’ AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 525.40

SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO E ACCESSORI PER IL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z70317AB96
  • Importo di aggiudicazione lotto: 284.26
  • Aggiudicatari: MICHELETTI SIMONE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 284.26

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – PAGAMENTO DELLA SPESA PER LE ANALISI MOLECOLARI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z3830B90EB
  • Importo di aggiudicazione lotto: 657.00
  • Aggiudicatari: CONSULCHIMICA AMBIENTE SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 657.00

SPESA PER LA FORNITURA DELLA CARTA DEI SERVIZI E FIRMA DIGITALE DEL RESPOSABILE DELL AREA TECNICA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD5306ECBF
  • Importo di aggiudicazione lotto: 88.30
  • Aggiudicatari: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DELLE MARCHE
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 88.30

SPESA PER IL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO DI IMPOSTA 2021 – QUOTA SPESE POSTALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z243419BD3
  • Importo di aggiudicazione lotto: 319.06
  • Aggiudicatari: S.I.E.L. SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 319.06

SPESA PER IL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO DI IMPOSTA 2021 – QUOTA SPESE DI STAMPA E IMBUSTAMENTO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z243419BD3
  • Importo di aggiudicazione lotto: 271.74
  • Aggiudicatari: S.I.E.L. SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 271.74

FESTIVITA NATALIZIE ANNO 2021 – PAGAMENTO DELLA SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 ALBERO DI NATALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZD034A043B
  • Importo di aggiudicazione lotto: 350.00
  • Aggiudicatari: VIVAI BELLESI SOCIETA’ AGRICOLA DI BELLESI F. & D. S.S.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 350.00

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