Bando di gara per l’assegnazione in locazione del piano terra dell’immobile di proprietà comunale ubicato in P.zza Umberto I n. 4-5-5a a uso commerciale (bar centrale)

06 Aprile 2024

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 06.03.2024 è indetto il bando di gara per l’assegnazione in locazione del piano terra dell’immobile di proprietà comunale ubicato in P.zza Umberto I n. 4-5-5a a uso commerciale (bar centrale).

Il giorno 08/05/2023 con inizio alle ore 10:30 presso la sala consiliare della civica residenza sita in Piazza Umberto I n. 7, dinnanzi ad apposita commissione, presieduta dal Tecnico Comunale, avrà luogo una procedura aperta per la locazione dell’unità de quo.

Le istanze di partecipazione alla gara dovranno pervenire al Comune di Colmurano - P.zza Umberto I n. 7 — 62020 — Colmurano, non più tardi delle ore 10:00 del giorno 06/05/2024.

Ultimo aggiornamento: 06/04/2024, 09:57